Wednesday, October 2, 2013

Eccomi, dopo aver passato mesi (se non anni) a pensarci, finalmente, dopo due intense settimane trascorse a cercare di capire come fare, sono riuscita anch'io a realizzare un BLOG. Non mi sembra vero!!! Adesso voglio impegnarmi nel tenerlo aggiornato e spero che quanto pubblicherò vi potrà interessare... Ringrazio fin d'ora tutti quelli che passeranno di qua e, sappiate che i vostri commenti sono sempre i benvenuti. Un grazie particolare a Cosetta e Gessica per il loro supporto ed incoraggiamento!
 
                                                                                                        Anna
 
 
 
Soresina, 05.10.2013

 

3 comments:

  1. Ciao Anna!
    Finalmente!!
    Bellissime le tue collane, una più bella dell'altra:-)
    Ci sarà anche scrap nel tuo blog?

    ReplyDelete
  2. Ehi Cosetta, volevo giusto scriverti... Lo sai che sei la mia prima (e unica) "seguacia"? Grazie per le confortanti parole... sto ancora strusando un po' con tutte le funzioni. Ma almeno la base sono riuscita a farla. Piano piano vorrei caricare un po' tutto quello che finora ho fatto e si, sicuramente metterò anche qualcosa di scrap! Ti tengo aggiornata ;-)

    ReplyDelete
  3. Ciao Anna

    sono Chiara!

    Ho scovato il tuo blog!

    Bellissime le tue collane!

    Mi sono messa anche io tra le seguaci :-)

    Che carino lo sfondo...eheheheh come poteva non piacermi? :-)

    Ciao e a presto

    Chiara

    ReplyDelete